Crepe nell’anima
Crepe nell’anima è un progetto fotografico realizzato da Olga Diasparro in occasione del ventennale di Giraffa Onlus, coniugando l’attività forense con l’arte.
Olga Diasparro è un’avvocata civilista, componente del Comitato per le Pari Opportunità dell’Ordine degli Avvocati di Bari, appassionata di fotografia, ha scelto di esprimersi attraverso la “fotografia sociale”.
L’associazione di promozione sociale G. I. R. A. F. F. AH! (Gruppo Indagine Resistenza Alla Follia Femminile) Onlus è costituita da donne che si occupano di donne vittime di violenza. Dal 1997 abbiamo intrapreso un lungo percorso di sensibilizzazione e informazione, riuscendo a creare sostegno alle donne dove prima c’era indifferenza e vuoto. Il centro è aperto il lunedì mercoledì e venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00; martedi e giovedì dalle 9 alle 12. Giraffa ha anche uno sportello a Palese alla via Vico XII Modugno n. 4, aperto il mercoledì e il venerdì dalle 9 alle 12. Le operatrici sono reperibili sempre tramite il numero gratuito di pubblica utilità 1522.
SEGUICI SUI SOCIAL